Chi sono Lola e le Lolite: una opportunità per conoscerle
Chi sono Lola e le Lolite? Scommetto che sei un pò curiosa (o curioso? 😊).
Bè sappi che siamo persone come te, cha lavorano, che hanno figli, mariti (o ex mariti 😊) o single
Come te, anche noi viviamo questo difficile periodo di zone gialle, arancioni, rosse e come te sogniamo che tutto questo finisca e si possa riprendere la nostra vita normale e partecipare anche ad eventi e serate, perchè non ti dimenticare.. noi siamo le LOLITE!
La pandemia Covid, che sembra ormai come un giustiziere della notte, tra dolori e privazioni rischia anche di renderci migliori: meno distruttori della natura, meno consumatori malsani. Ora ci sta proprio mettendo nell’angolo ma i vaccini sono in arrivo, noi aspettiamo nell’ombra e appena sarà possibile vi travolgeremo di Novità!
La mia passione per il burlesque è nata per caso qualche anno fa attraverso una mia cliente di Milano e qui a Roma ha trovato la sua realizzazione quando ho conosciuto Lola, le Lolite e mi ci sono buttata.
Il nostro gruppo è coinvolgente e travolgente: siamo diverse ma anche complementari e questa passione, che ha travolto tutte, in modo diverso, ci ha in qualche modo portato a conoscere i diversi aspetti di ciascuna di noi, accettarli (anche se c’è voluto del tempo) ed arrivare a farne una forza per il gruppo.
C’è chi ha la passione per i social, chi invece cuce e taglia e si occupa dei costumi, chi ama fare dei video e collage di foto, chi va a scovare le cose carine da prendere per gli spettacoli, insomma siamo una forza proprio perchè siamo diverse ma insieme.
La trovo una esperienza arricchente ed ho quindi deciso di condividerla con voi scrivendo questo articolo per farvi conoscere non solo il gruppo ma ognuna di noi.
Buona visione e ti aspettiamo ad uno dei nostri prossimi spettacoli che saranno davvero tanti!